Vampire Hunter D – Bloodlust, è un anime del 2000 che in origine era stato licenziato da Yamato Video solo per la versione doppiata ed è stato disponibile in DVD più di un decennio fa.
Non è mai stata realizzata una versione sottotitolata (la scheda di AnimeClick mente), quindi, completamente a caso, abbiamo deciso di portarla noi.
Questo film è stato portato in collaborazione con Lybris Fansub
In caso di problemi nella visualizzazione del video cliccate qui
Cliccate qui per scaricare la versione SoftSub
Trama:
La storia è ambientata in un futuro controllato dai vampiri. Sono molte le persone che hanno subito delle violenze da parte loro, tra cui una ragazza di nome Charlotte che è stata rapita recentemente. Nel disperato tentativo di salvarla, suo padre ha assoldato dei cacciatori di vampiri e D, un mezzosangue nato da una relazione tra un vampiro e un’umana. Quest’ultimo avrà il compito di uccidere la ragazza nel caso in cui questa fosse già stata tramutata in un vampiro, ma il suo piano subirà delle complicazioni. Le persone che avrebbero dovuto collaborar con lui, infatti, cercheranno inaspettatamente di ostacolarlo.
a dire il vero la versione dvd di yamato video presenta la una traccia in italiano per i sottotitoli.
"Mi piace""Mi piace"
I sottotitoli del DVD sono SDH, ovvero la trascrizione del doppiaggio. Oltre a non rispettare il timing, sono difficili da leggere e la traduzione non è fedele all’originale dato che il doppiaggio stesso non lo è.
"Mi piace""Mi piace"