Vampire Hunter D, è un anime del 1985 che in origine era stato licenziato da Yamato Video solo per la versione doppiata ed è stato disponibile in DVD più di un decennio fa.
Non è mai stata realizzata una versione sottotitolata (la scheda di AnimeClick mente), quindi abbiamo deciso di portarla noi.
Questo film non è il prequel di Vampire Hunter D – Bloodlust, sono due storie separate che hanno solo lo stesso protagonista.
In caso di problemi nella visualizzazione del video cliccate qui
Cliccate qui per scaricare la versione SoftSub
Trama:
10.0000 anni nel futuro. Il mondo è diventato un luogo molto diverso; un posto dove i mostri vagano liberamente e le persone, nonostante l’utilizzo di armi altamente tecnologiche e cavalli robot, trascorrono una vita semplice pensando ai fasti di un tempo. Da migliaia di anni Il Conte Magnus Lee domina sulle sue terre spargendo il terrore sugli abitanti terrore. Un giorno morde una ragazza di un villaggio, Doris, per renderla sua moglie. Un vagabondo errante arriva in soccorso della ragazza: è D, un vampire hunter, che inzierà la sua battaglia per mettere fine al dominio del Conte.