Un vecchio capolavoro viene ripescato dalle vecchie serie licenziate in Italia, di cui ormai le licenze stesse sono andate perdute.

Questa versione, basata sul Blu-Ray tedesco, ha ricevuto un OCR dai sub storici di Yamato con varie modifiche, typesetting completo e anche un karaoke. Ringrazio HAZ per il supporto nell’OCR.

Di seguito i link per la visione in Hardsub.

Lista Episodi:

Episodio 01 (Il cavaliere ripetente I)
Episodio 02 (Il cavaliere ripetente II)
Episodio 03 (Il cavaliere ripetente III)
Episodio 04 (Il cavaliere ripetente IV)
Episodio 05 (L’esperienza della principessa)
Episodio 06 (Ammazza spadaccini I)
Episodio 07 (Ammazza spadaccini II)
Episodio 08 (Ammazza spadaccini III)
Episodio 09 (La vacanza della principessa)
Episodio 10 (Strega degli abissi VS Raikiri)
Episodio 11 (Il re spadaccino senza corona I)
Episodio 12 (Il re spadaccino senza corona II)

Cliccando qui potete trovare le versioni in SoftSub, oppure potete scaricarle via torrent.

Trama: 

In un epoca in cui maghi dei tempi moderni sono definiti “cavalieri magici” e possono manifestare i loro poteri materializzando la forza spirituale nella forma delle armi chiamate Balzer, il giovane Ikki Kurogane frequenta l’accademia Hagun per diventare un cavaliere. Tuttavia egli è appena un “grado F” e con il suo scarso potere magico è definito definito “Worst One”, il peggiore. Oltretutto non ottiene i risultati e i crediti necessari ed è costretto a ripetere il primo anno.
Per lui sembra non esserci speranza di diplomarsi, ma l’arrivo della nuova preside Kurono Shinguuji rimette le cose in discussione: se Ikki riuscirà a vincere nel “Festival delle Sette Stelle” dando nuovo lustro all’accademia, si potrà diplomare a dispetto di tutto. Un giorno però si imbatte in una nuova studentessa appena trasferitasi: Stella Vermillion, principessa dell’omonimo regno e considerata un prodigio nelle arti magiche e di spada. A causa di alcuni fraintendimenti i due si trovano a sfidarsi e chi perde farà da servo all’altro per il resto dei suoi giorni…